Compara le quote Verona – Lazio: squadre a confronto in Serie A

Non sarà un match facile per la Lazio che dopo la vittoria in Europa League, domenica 24 ottobre volerà in casa del Verona a caccia di una vittoria che la proietterebbe a pieno diritto nella corsa Champions League. I biancocelesti infatti dopo un inizio altalenante sembrano essersi rimessi in carreggiata e ora sono a ridosso della zona che vale la coppa più importante d’Europa. Anche il Verona ha cambiato marcia negli ultimi incontri di Serie A e dopo l’esonero di Eusebio di Francesco e l’arrivo di mister Igor Tudor la squadra ha portato a casa risultati migliori che l’hanno fatta uscire dalla zona più calda della classifica. Per i biancocelesti, dunque, non sarà una partita facile ma fondamentale per la classifica dove partono leggermente favoriti nel pronostico. Compara le quote Verona – Lazio e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Verona – Lazio: gli ultimi risultati in Serie A

Diamo adesso un’occhiata alle ultime statistiche Verona – Lazio in questo primo frangente del campionato di Serie A. Partiamo dalla squadra di casa con gli uomini guidati da Tudor che negli ultimi cinque match hanno riportato due, vittorie, due sconfitte e un pareggio. Numeri decisamente migliori rispetto all’inizio di stagione che hanno condotto la squadra fuori dalla zona calda della classifica. I veneti hanno un buon attacco con diciassette reti segnate ma una difesa non proprio ottimale che ha subito lo stesso numero di goal messi a segno. I biancocelesti in questo momento sono quinti in classifica proprio dopo i giallorossi e a parimerito con Juventus e Atalanta. La squadra ha infatti recuperato terreno nelle ultime gare con due vittorie e una sconfitta negli ultimi cinque match, superando all’Olimpico per 3 a 1 l’Inter di Simone Inzaghi. Gli uomini di Sarri inoltre hanno messo a segno diciotto reti e ne hanno subite tredici subite con Ciro Immobile a sette goal che al momento è il capocannoniere della Serie A. Compara le quote Verona – Lazio e compara i migliori siti di scommesse.

Pronostici Verona – Lazio: infortuni e probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi a pronostici Verona – Lazio ecco quali saranno secondo noi le probabili formazioni del match. Rosa quasi al completo per Tudor che dovrà fare a meno soltanto di Frabotta mentre Sarri non potrà contare sugli squalificati Acerbi e Luiz Felipe con Adekanye non disponibile. Compara le quote Verona – Lazio e segui i risultati di calcio in diretta.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.