Belgio-Francia, seconda semifinale di UEFA Nations League.

Belgio-Francia, seconda semifinale di UEFA Nations League.

Analisi del match e comparazione quote.

Belgio-Francia, seconda semifinale di Uefa Nations League, si disputerà come noto in Italia, all’Allianz Stadium e decreterà la seconda finalista di questa final four che andrà a sfidarsi con la vincente tra Italia e Spagna. Il comparatore quote dà la Francia leggermente favorita a quota 2,55, l’x a 3,15 e la vittoria del Belgio a quota 3. Partita suggestiva, probabilmente, sulla carta, tra le due Nazionali più forti in circolazione, e sarà molto stimolante elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. Il Belgio, capolista nel ranking FIFA, è una squadra che ha avuto il boom nell’ultimo decennio, infatti si è vista tra le proprie mani l’esplosione di top players dal calibro di Lukaku, De Bruyne, Hazard, Mertens e tanti altri. Non è una notizia che ce la ritroviamo costantemente tra ke prima al mondo, ma manca ancora quello step in più per poter portare a casa un trofeo da metter in bacheca, ed a mio avviso, seppur contro un avversario molto forte come la Francia, questa final four di Nations League potrebbe esser l’occasione giusta. Infatti la Francia non vive il proprio miglior momento di forma, c’è qualche malumore in patria di come Deschamps gestisce una rosa imbottita di campioni, l’Europeo ne è la dimostrazione, e le blues dopo la conquista del Mondiale hanno trovato tante difficoltà.

Belgio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per quest’affascinante partita rispecchiano un bell’equilibrio e anche una certa dose di spettacolo, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,45.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Belgio-Francia è l’1x a quota 1,55, infatti per una squadra così forte, vedere una doppia chance 50%, non può passare inosservata, soprattutto nel contesto di una multipla dove si andrebbe ad aumentare, e non di poco, l’accumulatore quote. Il secondo pronostico è la combinazione 1 1° tempo o 1 finale a quota 2,20.