Atalanta-Spezia, bergamaschi a caccia della zona Champions League.

Atalanta-Spezia, bergamaschi a caccia della zona Champions League.

Analisi del match e comparazione quote.

Atalanta-Spezia, valida per la 13° giornata di Serie A, è una sfida importante tra due squadre, con ambizioni totalmente differenti, a caccia di punti preziosissimi. L’Atalanta infatti, dopo un avvio insolitamente incerto, è riuscita grazie all’ultima vittoria in Campionato (1-2 a Cagliari) ad entrare nelle prime quattro in classifica, con l’intento di rimanerci e confermarsi ancora una volta come abituè della Champions League. Al contempo lo Spezia, che milita alla 16sima posizione in classifica, a sole 2 lunghezze dalla zona retrocessione, necessita di continuità per risollevare il capo e respirare ossigeno vitale per staccarsi dalle zone caldissime. Il comparatore quote dà l’Atalanta nettamente favorita a quota 1,30, l’x a 6 ed il 2 dello Spezia a quota 9. Le quote non devono trarre in inganno, infatti lo Spezia di Thiago Motta è squadra sempre propositiva e difficile da affrontare, e questo sarà un elemento da tener in considerazione per l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita saranno a vantaggio della squadra di casa, nonostante la convinzione che lo Spezia vada a Bergamo con l’intento di dar molto fastidio all’Atalanta. Suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,10.

Atalanta vs Spezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Spezia è la combo 1+Multigol2-5 a quota 1,65, essa è infatti una quota di valore considerando che ci sono tutte le carte in regola perchè l’Atalanta vinca e lo faccia con questo range di gol nel match. Il secondo pronostico è la combinazione che vede la squadra di casa segnare in entrambi i tempi di gioco a quota 1,75.

100 €