Atalanta-Milan, big match al Gewiss Stadium.

Atalanta-Milan, big match al Gewiss Stadium.

Analisi del match e comparazione quote.

Atalanta-Milan, valida per la 7° giornata di Serie A, sarà il posticipo che chiuderà questo turno di Campionato. La partita sarà di quelle belle da vedere, due delle migliori squadre del Campionato a confronto, e sicuramente le attese verranno rispettate. Due squadre reduci dalla settimana di Champions League, l’Atalanta con la gioia contro lo Young Boys, con la nota stonata dell’infortunio a Gosens, ed il Milan con l’amarissima delusione della sconfitta rimediata a causa di un rigore inesistente al minuto 97 contro l’Atletico Madrid. Il comparatore quote dà l’Atalanta favorita a quota 2,15, l’x a 3,50 ed il 2 del Milan a quota 3,35. Partita che si prospetta equilibrata ed interessantissima, dalla quale sarà elaborato il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Due squadre belle da vedere, che fanno del gioco offensivo e dell’intensità la propria arma migliore, e ci sono tutte le carte in regola per assistere ad una partita che si svolgerà ad altissimo ritmo. Ci sarà probabilmente qualche fatica accumulata dagli impegni settimanali, ma ciò non guasterà lo spettacolo, ed Atalanta-Milan sarà uno spot per il calcio e per la Serie A.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match descrivono una partita equilibrata e spettacolare, è suggerito infatti il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,30.

Atalanta vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Milan è la combo 1x+Multigol2-5 a quota 1,65, è infatti probabile, tra le mura amiche, che l’Atalanta esca indenne da questo appuntamento e che la partita rispetti questo range di gol. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,50.