Atalanta-Inter, big match al Gewiss Stadium.

Atalanta-Inter, big match al Gewiss Stadium.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Atalanta-Inter, valida per la 22° giornata di Serie A, sarà il match di cartello di questo turno di Campionato. L’Inter capolista, reduce da 9 vittorie consecutive, cerca la fuga in solitaria, ed ha di fronte uno degli avversari più temibili dell’intera competizione. L’Atalanta di Gasperini infatti è ormai una realtà ben affermata del palcoscenico Italiano ed Europeo, tanto che vanta tre apparizioni consecutive alla Champions League, ed è una delle squadre in coda per inseguire la vetta proprio a discapito dell’Inter. Il comparatore quote di quella che possiamo definire una sfida scudetto vede l’Inter favorito a quota 2,30, l’x a 3,65 e l’1 dell’Atalanta lo troviamo a quota 2,85. Le quote sono corpose ed hanno grande valore, ci sono tutte le carte in regola per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio e dello spettacolo, è infatti suggerito puntare il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,15.

Atalanta vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Inter è il segno goal a quota 1,50, ottimo nel contesto di una multipla, in quanto come detto in precedenza ci sono buone possibilità di vedere entrambe andare a segno. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,55.