Atalanta-Fiorentina, duro esame per la Dea di Gasperini dopo il passo falso con il Bologna.

Atalanta-Fiorentina, duro esame per la Dea di Gasperini dopo il passo falso con il Bologna.

Analisi del match e comparazione quote

Atalanta-Fiorentina, valida per la 3° giornata di Serie A, sarà l’anticipo del sabato sera, e vede di fronte due squadre che giocano un calcio aperto ed offensivo. Il comparatore quote dà l’Atalanta favorita a quota 1,50, l’x a 4,50 ed il 2 della Fiorentina lo troviamo a quota 6,50. Partita con una squadra nettamente favorita sull’altra, ma che nasconde insidie e spettacolo, analizziamola per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. L’Atalanta viene da due partite nelle quale non ha espresso a pieno il proprio potenziale, infatti se nella prima giornata a Torino la squadra di Gasperini l’ha spuntata a tempo scaduto, con il Bologna non è andata oltre lo 0-0 in casa. C’è da tornare alle origini e cominciare a sciorinare il solito calcio che l’ha resa mina vagante in Italia ed in Europa, anche perché non c’è tempo da perdere, gli impegni incombono e la settimana che segue comincerà anche l’impegno Champions League. La Fiorentina di Italiano invece ha totalizzato una vittoria ed una sconfitta, ed ha messo in mostra un bel gioco offensivo, con i nuovi acquisti già pienamente integrati e tanta voglia di cancellare queste ultime annate negative. L’obiettivo è tornare in Europa League, e queste prima partite fanno ben sperare per una stagione ricca di soddisfazione.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio, con la netta sensazione che entrambe possano trovare la via del gol, infatti suggerisco il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,40.

Atalanta vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Fiorentina è il segno goal a quota 1,55 avallando la convinzione che entrambe le squadre possano trovare il gol. Il secondo pronostico invece è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,45.