Atalanta-Cagliari sarà l’anticipo della mezza in Serie A.

Atalanta-Cagliari sarà l’anticipo della mezza in Serie A.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Atalanta-Cagliari, valida per la 23° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre. Infatti l’Atalanta è in piena corsa Champions League, pronta a guardarsi le spalle dal tentativo di rimonta della Juventus, mentre il Cagliari è in risalita dopo un inizio di stagione difficile che gli è costato a tratti anche l’ultimo posto in classifica. La partita ha un netto favorito, infatti l’Atalanta dal comparatore quote è data a 1,25, l’x a 6,25 ed il 2 del Cagliari addirittura a quota 13. Nonostante il poco valore delle quote per i classici segni 1-x-2 è possibile elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A con quote di spessore con un attento giro nel palinsesto, magari partendo comparando i migliori bonus benvenuti presenti sulle varie piattaforme, in particolare quello di Snai molto vantaggioso.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favori dell’Atalanta, infatti suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2 considerando anche la resistenza che la squadra Sarda ci metterà nei 90 minuti.

Atalanta vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Cagliari riguarda la superiorità territoriale che la squadra di Bergamo metterà in mostra e quindi suggerisco l’1 han -2 corner a quota 1,55. Il secondo pronostico è la combo 1+Multigol 2-5 a quota 1,50.