Andorra-Inghilterra, partita senza storia.

Andorra-Inghilterra, partita senza storia.

Analisi del match e comparazione quote.

Andorra-Inghilterra, qualificazione ai Mondiali 2020, è una partita sulla carta senza storia, infatti saranno a confronto una delle nazionali più forti in circolazione, finalista dell’ultimo Europeo, contro la giovane Andorra, la quale da pochi anni ha istituito la Nazionale calcistica. Il comparatore quote non dà la possibilità di giocare Inghilterra vincente, infatti appare un esito talmente scontato che non si dà la possibilità di puntarlo, al contrario si può trovare una quota interessante, di valore, per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. E’ infatti interessante la scommessa che riguarda Harry Kane, attaccante del Tottenham, pluri capocannoniere di Premier League, ancora a secco questa stagione col proprio club, che lo vede marcatore a quota 1,65. Assoluto valore data la forza e lo spessore del calciatore, il quale cercherà di segnare per porre fine al proprio momento no. Difficile dare un’analisi del match, ovviamente la partita è già scritta, Inghilterra a far la partita con Andorra a difendersi ad oltranza, cercando di far bella figura nella prestazione e nel risultato finale, sperando che sia il meno pesante possibile.

Andorra stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

L’unico pronostico risultato esatto che viene razionalmente spontaneo consigliare per questa partita è “altro” a quota 1,85 oppure lo 0-4 a quota 3. La scommessa altro vuol dire che una delle due squadre segnerà almeno 5 gol.

Andorra vs Inghilterra testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Andorra-Inghilterra è il segno Over3,5 a quota 1,50, infatti ci sono tutte le carte in regola per assistere ad un festival del gol. Il secondo pronostico è la combinazione che vede Kane, attaccante Inglese, segnare almeno una doppietta a quota 2.