Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma.

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma.

Analisi del match e comparazione quote.

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022-23, è una partita affascinante per storia e prestigio. L’Inter ha l’occasione di confermarsi Campione della competizione, mentre la Viola torna a disputare questa finale dopo esattamente 9 anni. Sarà un match interessante dal punto di vista tattico, con due squadre che sono abituate a giocarsi le partite a viso aperto. Il comparatore quote da l’Inter favorito a quota 2.00, l’x a 3.35 e l’1 della Fiorentina a 3.60. Ci aspettiamo una partita molto aperta e divertente, ed è proprio su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sul calcio Italiano.

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match equilibrato ed aperto, con entrambe che possono andare a segno, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2.75.

Fiorentina-Inter testa a testa.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Inter è il segno Goal a quota 1.85, da poter puntare anche in singola data la consistenza della quota. Il secondo pronostico è la Combo x2+Over 1,5 a quota 1.75.